Chiara Facchetti e la paura di volare: «Colazione in aeroporto, poi sono tornata indietro». Il video è paradossale

Il video è visibile sul profilo TikTok di Chiara Facchetti, che conta poco meno di 540mila follower

Chiara Facchetti e la paura di volare: «Colazione in aeroporto, poi sono tornata indietro». Il video è paradossale

di Giuliano Cocco

Chiara Facchetti racconta la sua paura di volare e il video diventa virale. La tiktoker 37enne, sta facendo discutere per un video nel quale mostra il viaggio verso l'aeroporto insieme al marito, che si è concluso con il ritorno a casa. Il video, pubblicato lo scorso 9 gennaio, si intitola «Supero la mia più grande paura» e ha scatenato diverse critiche sui principali social.

Il video sulla paura di volare

Il video è visibile sul profilo TikTok di Chiara Facchetti, che conta poco meno di 540mila follower. «Visto che è iniziato un nuovo anno, ho deciso di dedicarmi ogni mese ad un'attività che mi arricchisca», dice.

«Siamo a gennaio e per questo mese ho deciso di affrontare le mie paure e ho deciso di affrontare quella di volare. Quindi ho scelto un volo relativamente corto e la partenza da un aeroporto relativamente corto. Appena svegli siamo partiti subito per andare all'aeroporto di Caselle (Torino, ndr) - ha raccontato - Durante il viaggio verso l'aeroporto sono stata molto tranquilla perché ero super determinata a superare questa paura, mentre arrivando verso l'aeroporto ho iniziato ad agitarmi un po'. Per distrarmi ho deciso di fare colazione. Era tutto buono ma purtroppo neanche mangiando sono riuscita a tranquillizzarmi».

Dunque, l'epilogo: «Una volta arrivata ai controlli non ce l'ho fatta e sono uscita subito dall'aeroporto e siamo rientrati a casa».

@chiarafacchetti

Supero la mia più grande paura

♬ suono originale - Chiara Facchetti

Chi è Chiara Facchetti

Chiara Facchetti è una content creator di 37 anni.

Prima di dedicarsi ai social, era un'impiegata statale. Sul suo profilo racconta la sua vita insieme al marito Matteo, un 27enne con il quale si è sposata nel 2022. Vive ad Aosta e tra la sua società - Kiascricc Sas - e le collaborazioni con i brand, Facchetti aveva raccontato di guadagnare circa 2.300/2.500 euro al mese. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Gennaio 2024, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA